Officina riparazioni macchine pulizia

You are here: Home / Officina riparazioni macchine pulizia

Officina riparazioni per macchine da pulizia

Nel settore dell’ innovazione nanomateriali Electrocleaning vanta anni di studi e applicazioni. Il progetto nasce dallo studio e dall’approfondimento per spingere l’innovazione nella tecnologia dei nanomateriali. I nanomateriali sono composti protettivi a base di titanio, silicio, argento, ecc; che realizzano una barriera protettiva e sfruttano l’assorbimento UV della luce naturale e artificiale, per sviluppare un processo in grado di eliminare Biossidi di azoto, Biossidi di zolfo, Polveri, Polveri Atmosferiche, Inquinanti volatili Vocs: come benzine e toluene, virus, batter e muffe.

Innovazione nanomateriali parte dalla ricerca applicata alla preparazione delle superfici, necessariamente pulite e prive di sostanze estranee. Noi nostri studi di innovazione nanomateriali abbiamo verificato l’inadeguatezza della detergenza comune per rendere possibile l’applicazione dei nanomateriali.

La ricerca dell’innovazione nel campo dei nanomateriali ha portato verso strade alternative e ha consentito la realizzazione di una nuova generazione di prodotti per la pulizia ecologica e igienizzante, innocua per l ‘uomo e per l’ambiente.

Tutti i prodotti sono xertificati HACCP a garanzia della innocuità per uomo e per l’ambiente.

Innovazioni materiali di pulizia per interni ed esterni

le innovazioni materiali di pulizia applicata agli ambienti interni è quella in cui i prodotti sono usati sulle superfici interne di abitazioni, uffici ed ambienti industriali. I prodotti svolgono un’azione protettiva e anti sporcante (Easy cleaner), ottenendo come risultato un miglioramento qualità dell’aria e un’azione anti odore.
le innovazioni materiali di pulizia nell’applicazione su superfici esterne ottiene i medesimi vantaggi anti sporcanti con in più una forte resistenza della superficie all’attacco delle muffe.

L’ Innovazione nanomateriali nei nostri prodotti

 SPOLVERO lucidatore nanostrutturato Innovazione nanomateriali

SPOLVERO lucidatore nanostrutturato Innovazione nanomateriali

SPOLVERO lucidatore nanostrutturato

Igienizzatone e protettivo universale per superfici lisce, legno compreso: sostituisce l’operazione di manutenzione giornaliera e porta con sè i vantaggi dell’ Innovazione nanomateriali, igienizza, protegge in poche applicazioni, l’uso periodico e reiterato nel tempo
rende le superfici protette e facili da pulire.

Non contiene sostanze tossiche per l’uomo ne dannose per l’ambiente – Non lascia residui sulla superficie.

 Innovazioni materiali di pulizia

Innovazioni materiali di pulizia

BONIFICATORE VETRI ELEC Nano

Decappante per vetri e superfici lisce ad elevata durezza (adatto a tutte le superfici e accessori vari): decappa e bonifica restituendo originalità, assicura risultati eccezionali nel recupero e ripristino del vetro con
incrostazioni consolidate, perfetto sostituto di prodotti a base acida per ripristino da calcare.

È un prodotto che presenta tutti i vantaggi dell’ innovazione nanomateriali: Non lascia residui sulla superficie – non contiene additivi tossici per l’uomo – non contiene sostanze dannose per l’ambiente. Si consiglia di utilizzare il prodotto con spugna specifica.

 SUPREM Elec Nano Detergente

SUPREM Elec Nano Detergente

SUPREM Elec Nano Detergente

Detergente e protettivo universale per superfici lisce, legno compreso: pulisce, sgrassa, protegge in poche applicazioni, Assicura risultati di Innovazione nanomateriali eccezionali nella pulizia, igienizzazione e lucidatura, adatto a tutti i materiali in metallo grazie alle proprietà dei nano materiali contenuti – non lascia residui sulla superficie – non contiene sostanze tossiche per l’uomo ne dannose per l’ambiente.

La linea di innovazione nanomateriali Elec Nano è studiata per diverse soluzioni ambientali, tutti questi articoli hanno un effetto autopulente, pensati per ridurre ulteriormente i tempi d’impiego e manutenzione giornaliera, grazie all’innovativo principio dei nano-materiali.

Richiesta di informazioni

Leggi l'informativa sulla privacy completa