Innovazioni materiali di pulizia
Innovazioni materiali di pulizia
Nel settore dell’ innovazioni materiali di pulizia, Electrocleaning vanta anni di studi e applicazioni. Il progetto nasce dallo studio e dall’approfondimento per spingere le innovazioni nel campo dei materiali di pulizia.
I nanomateriali sono composti protettivi a base di titanio, silicio, argento, ecc; che realizzano una barriera protettiva e sfruttano l’assorbimento UV della luce naturale e artificiale, per sviluppare un processo in grado di eliminare biossidi di azoto, biossidi di zolfo, polveri, polveri atmosferiche, inquinanti volatili vocs: come benzine e toluene, virus, batteri e muffe.
Le innovazioni materiali di pulizia parte dalla ricerca applicata alla preparazione delle superfici, che devono essere necessariamente pulite e prive di sostanze estranee. Noi nostri studi abbiamo verificato l’inadeguatezza della detergenza comune per rendere possibile l’applicazione dei nanomateriali.
La ricerca dell’innovazioni materiali di pulizia ha portato verso strade alternative e ha consentito la realizzazione di una nuova generazione di prodotti per la pulizia ecologica e igienizzante, innocua per l ‘uomo e per l’ambiente.
Tutti i prodotti sono certificati HACCP a garanzia della innocuità per uomo e per l’ambiente.
Innovazione nanomateriali nelle applicazione per interni ed esterni
L’ innovazione nanomateriali applicata agli ambienti interni è quella in cui i prodotti sono usati sulle superfici interne di abitazioni, uffici ed ambienti industriali. I prodotti svolgono un’azione protettiva e anti sporcante (Easy cleaner), ottenendo come risultato un miglioramento qualità dell’aria e un’azione anti odore.
L’ Innovazione nanomateriali nell’applicazione su superfici esterne ottiene i medesimi vantaggi anti sporcanti con in più una forte resistenza della superficie all’attacco delle muffe.
Le innovazioni nei nostri prodotti e materiali di pulizia
SPOLVERO lucidatore nanostrutturato
Igienizzatone e protettivo universale per superfici lisce, legno compreso: sostituisce l’operazione di manutenzione giornaliera e porta con sè le innovazioni materiali di pulizia, igienizza, protegge in poche applicazioni, l’uso periodico e reiterato nel tempo rende le superfici protette e facili da pulire.
Non contiene sostanze tossiche per l’uomo ne dannose per l’ambiente – Non lascia residui sulla superficie.
BONIFICATORE VETRI ELEC Nano
Decappante per vetri e superfici lisce ad elevata durezza (adatto a tutte le superfici e accessori vari): decappa e bonifica restituendo originalità, assicura risultati eccezionali nel recupero e ripristino del vetro con
incrostazioni consolidate, perfetto sostituto di prodotti a base acida per ripristino da calcare.
È un prodotto che presenta tutti i vantaggi dell’ innovazione nanomateriali: Non lascia residui sulla superficie – non contiene additivi tossici per l’uomo – non contiene sostanze dannose per l’ambiente. Si consiglia di utilizzare il prodotto con spugna specifica.
SUPREM Elec Nano Detergente
Detergente e protettivo universale per superfici lisce, legno compreso: pulisce, sgrassa, protegge in poche applicazioni, assicura innovazioni materiali di pulizia eccezionali, igienizzazione e lucidatura, adatto a tutti i materiali in metallo grazie alle proprietà dei nano materiali contenuti – non lascia residui sulla superficie – non contiene sostanze tossiche per l’uomo ne dannose per l’ambiente.
La linea Elec Nano è studiata per ottenere vere innovazioni materiali di pulizia per diverse soluzioni ambientali, tutti questi articoli hanno un effetto autopulente, pensati per ridurre ulteriormente i tempi d’impiego e manutenzione giornaliera, grazie all’innovativo principio dei nano-materiali.